La storia della nostra azienda nasce dalla passione per le auto e questo lavoro si tramanda da generazione in generazione.

Tutto ha inizio nel lontano 1925 quando Nonno Santi aprì una officina riparazione auto a cui seguì negli anni successivi una seconda attività sempre attinente il mondo dell’auto, specializzata nella rettifica e revisione motori e grandi motori.

A Lui seguì il figlio Raffaele che amplio’ l’attività specialistica di revisione motori ,tanto da divenire punto di riferimento per tutte le officine meccaniche e nel breve tempo riuscì a coprire tutta la provincia di Messina e buona parte della Calabria con un servizio dedicato di prelievo e riconsegna porta a porta dedicato a tutte le officine meccaniche dei due territori .

Pian Piano, il desiderio di ampliare la propria attività lo porta ad entrare ulteriormente nella filiera dell’auto, aprendo una concessionaria che affiancava oltre ai marchi storici Italiani , un nuovo tipo di veicolo che in quegli anni incominciava ad affacciarsi sulle strade , ovvero i fuoristrada e da qui le prime collaborazioni ed i primi mandati di Concessione Suzuki, Nissan, Jeep , Toyota , Mitsubishi ed altri ancora.

La passione e l’impegno continuano ancora oggi con la terza generazione prestando sempre una particolare attenzione alla soddisfazione del cliente , sviluppando costantemente la qualità dei servizi da offrire , conquistando giorno dopo giorno la fiducia della clientela, consapevoli che l’acquisto di un auto nuova o usata è sempre una decisione importate.

Lo staff motivato e costantemente formato di professionisti dell’auto, e con i suoi 90 anni di storia e credibilità, rappresenta un sicuro punto di fiducia e riferimento per l’automobilismo Messinese.